Dettagli degli eventi
Corso Impianto PICC, Midline, CVC Cagliari 18 maggio 2019
Indicazione e gestione dei cateteri venosi centrali
DI COSA TRATTA IL CORSO?
Il corso Impianto PICC, Midline, CVC, che si terrà a Cagliari il 18 maggio 2019, altamente formativo e pratico, è rivolto a medici e infermieri e offrirà ai partecipanti la possibilità di esercitarsi praticamente: ecoanatomia delle vene del braccio, su volontari, e venipuntura ecoguidata, su simulatore animale.
CHI PUÒ PARTECIPARE AL CORSO?
Il corso è aperto a Medici Chirurghi (tutte le discipline), Infermieri, Infermieri Pediatrici e Studenti in medicina e in infermieristica.
DOCENTI
Italo Berdoldi (istruttore impianto PICC)
Fabio Mezzetti (istruttore impianto PICC)
PREZZO
Quota di iscrizione: € 130,00 IVA compresa.
CREDITI ECM
Questo corso eroga 10,1 crediti ECM.
I crediti ECM verranno accreditati tra i 60 e i 90 giorni successivi alla data del corso; verrai avvisato tramite e-mail nel momento in cui l’attestato ECM sarà disponibile.
Se vuoi saperne di più sui crediti ECM e delle differenze fra crediti ECM e crediti CFU, puoi leggere la pagina dedicata.
CORSO A NUMERO CHIUSO
Per garantire la miglior formazione possibile, ci saranno posti disponibili solo per i primi 35 iscritti.
COME ISCRIVERSI
Per potersi iscrivere al corso è sufficiente fare clic sul pulsante Acquista e poi registrarsi o accedere con i propri dati. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
QUANDO E DOVE SI TERRÀ IL CORSO
Il corso si terrà il 18 maggio 2019 presso Hotel Regina Margherita in Viale Regina Margherita 44, Cagliari.
OBIETTIVI ECM:
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare (18)
ACCREDITAMENTO ECM
ID Evento 5576-253840 Edizione 7
Per trovare la scheda completa del corso accreditato basta collegarsi alla pagina di ricerca di Agenas e inserire il titolo nel campo “Titolo evento” o il codice dell’evento nel campo “ID evento”.