fbpx

Termini e condizioni

GARANZIE E CONDIZIONI DI VENDITA CORSO

  1. Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra NG Formazione srls e i propri Clienti escludendo qualsiasi altra pattuizione se non concordata in forma scritta.
  2. Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne NG Formazione srls da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente e in forma scritta NG Formazione srls di ogni variazione dei dati forniti.
  3. Tutti i prezzi pubblicati sono da intendersi IVA inclusa. È facoltà di NG Formazione srls comunicare variazioni avvenute prima dell’evasione dell’ordine.
  4. NG Formazione srls non è responsabile per la corrispondenza dei corsi alle specifiche pubblicate sulle pubblicazioni periodiche, sul sito Internet o comunque esposte e pubblicizzate (cataloghi, cartellonistica, ecc). I dati anagrafici e fiscali del cliente che appaiono sul presente documento saranno utilizzati, salvo diversa comunicazione scritta del Cliente, agli effetti dell’art. 290 DPR n. 633/1972 (decreto IVA) e successive modifiche. Con questo avviso NG Formazione srls si esonera da qualsiasi responsabilità prevista dall’art. 41 DPR nr. 633/1972 e successive modifiche.
    1. Il Cliente è informato del fatto che in caso di acquisti on-line, gli ordini di acquisto a NG Formazione srls vengono emessi mediante l’uso congiunto di un codice di identificazione abbonato (UserID) e di una parola chiave (Password) scelta dal Cliente stesso il quale è a conoscenza che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che pertanto vincolano il Cliente, identificato da UserID e Password, ad accettare l’esecuzione del servizio ordinato e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia UserID sia la password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con NG Formazione srls.
    2. Gli ordini devono essere pagati in anticipo tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato. Le coordinate bancarie per i bonifici vengono comunicate sul documento accompagnatorio dell’ordine. NG Formazione srls si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi ai clienti che non abbiano effettuato il pagamento relativo all’ordine.
    3. Oggetto degli ordini sono corsi professionali, per i quali la normativa non prevede alcun tipo di rimborso. È facoltà di NG Formazione srls permettere al Cliente di utilizzare l’ordine per frequentare un altro corso, entro 12 mesi dalla data dell’ordine.
  5. Tasse, oneri, imposte di qualsiasi natura, gravanti su fatture, bollettini o altri documenti relativi agli ordini, sono da intendersi a carico del cliente (ove diversamente concordato per iscritto).
  6. Per ogni controversia unico Foro competente è quello dell’Autorità Giudiziaria competente del luogo in cui ha sede principale NG Formazione srls.